La signora era venuta a conoscenza della malattia ed era intenzionata ad aiutarla. Le raccontò dei poteri curativi di quell’estratto e del modo in cui avrebbe dovuto farne uso per guarire definitivamente dalla sua malattia.
La sig.ra, che ancora non sapeva nulla dell’Amaro Svedese, non diede molto credito alle parole della gentile signora. Ma qualche giorno dopo, in occasione di un dolore acuto che all’improvviso la colpì stomaco, si ricordò di quella bottiglietta dal liquido scuro e dopo averne fatto uso, con suo sommo stupore il dolore scomparve in pochi minuti senza più fare ritorno. E lo stesso successe con le altre problematiche che la torturavano da una vita, tant’è che nel giro di pochi giorni guarì definitivamente dai postumi del tifo e da ogni altro disturbo che si portava dietro da anni. Nei giorni che seguirono ebbe moltissime altre occasioni per fare uso dell’Amaro Svedese testandone ogni volta la sua incredibile efficacia, sia sui suoi cari, che su perfetti sconosciuti che avevano bisogno del suo aiuto.
Tutto ciò la fece appassionare al mondo delle erbe medicinali… una passione che, attraverso lo studio e la pratica medica, la portarono a diventare con gli anni una dei massimi esponenti in tema di di Medicina Naturale, soprattutto grazie alle guarigioni molto spesso “miracolose” ottenute con l’utilizzo delle erbe mediche.
Molte di queste guarigioni, spesso relative a casi davvero disperati, sono poi stati riportate nel suo libro. Di queste guarigioni, una buona parte sono merito dell’Amaro Svedese, utilizzato solo o in combinazione con altre erbe.
Quali patologie può curare?
Nel manoscritto del dr. Claus Samst sono riportati, in un elenco di 46 punti, tutti i disturbi e le patologie (anche molto gravi) da cui è possibile guarire semplicemente facendo uso, sia internamente, che esternamente, delle gocce di Amaro Svedese.
Questi 46 punti vengono riportati tali e quali anche nel libro “La Salute dalla Farmacia del Signore“, insieme a molti casi di guarigione di cui lei stessa è stata testimone.